Ortodonzia Invisalign

Tutto per la cura del tuo sorriso!

Da molti anni ormai, la branca dell’odontoiatria dedicata all’allineamento dentale di grandi e piccini ha subito grandissime innovazioni.

Da padrona la fa sicuramente la nuova tecnologia di mascherine trasparenti.

Questo trattamento ha regalato la liberta di poter sistemare il sorriso senza ricorrere a fili o brachetts troppo visibili e fastidiosi. È un sistema di mascherine completamente trasparenti che progressivamente con piccoli movimenti che non causano traumi ai denti raddrizzano l’arcata dentale. Non occorre prendere nessuna fastidiosa impronta in quanto la dottoressa utilizza uno scanner dedicato sul quale si effettuerà poi la valutazione del trattamento.

Le mascherine sono a filo dente ovvero non toccano la gengiva e non danno sensazioni fastidiose, possono essere (e devono) tenute tutto il giorno senza problemi rimuovendole esclusivamente per mangiare. Anche per fare sport sono assolutmente portabili e non causano traumi.

Ortodonzia Invisalign

Professionisti d’eccezione!

Nel 2007 si laurea a presso l’università di Tor Vergata e per tutto l’anno successivo lavora presso il reparto di ortodonzia presso l’Ospedale della stessa città. Iscritta all’albo degli odontoiatri di Savona al n. 383

Collabora con lo Studio Dentistico Ottobrelli fin dall’inizio portando la sua esperienza di oltre 240 casi eseguiti con successo di ortodonzia invisibile.
Appassionata da sempre di Allineatori trasparenti diventa punto di riferimento Italiano di Invisalign e nel 2019 viene premiata dall’azienda Invisalign per il più alto valore assoluto d’Italia di allineatori.

Dott.ssa Marta De Filippis
Dott.ssa Marta De FilippisOdontoiatra
Specializzata in Ortodonzia Invisibile – Diamond Provider

I Prezzi dei Trattamenti

Invisalign Lite

1500a partire da

Trattamento Apparecchio mobile

1900a partire da

Estrazione del dente del giudizio

3900a partire da

Ovviamente il costo del trattamento è solo indicativo e puo’ variare a seconda delle necessità terapeutiche o delle richieste del paziente.

Sono escluse le contenzioni finali.

Le domande più comuni

Si assolutamente! Una delle principali innovazioni di questo sistema è la possibilità di trattate anche i bambini di tutte le età, la cosa importante è che siano presenti almeno i molari permanenti e due incisivi permanenti ad arcata.

In ogni caso il piccolo paziente verrà valutato personalmente dalla dottoressa per verificare la fattibilità.

Le mascherine devono essere portate tutto il giorno o comunque almeno 22 ore! Se non si mettono… non funzionano.

Ma nessuna paura, sarà facilissimo e comodissimo tenerle perchè non ve ne accorgerete nemmeno di averle in bocca!

Assolutamente si, grazie al CLIN CHECK ovvero una scansione delle arcate che si farà in prima vista. Dopo 2 setitmane dalla scansione verrà mostrato al paziente una simulazione di allineamento con tutti i passaggi necessari

Contattaci per fissare il tuo Appuntamento!